Ufficio segreteria e protocollo

Ufficio Segreteria e protocollo del Comune di Grosio

Competenze

L'ufficio dipende dal Servizio Affari Generali e Servizi Interni
ll Servizio Affari Generali e Servizi Interni si occupa principalmente:

  • attivitĂ  amministrativa dell’Ente, dell’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale, della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali, della gestione e controllo, della pubblica istruzione, della cultura e beni culturali, della gestione sport e tempo libero, della gestione servizi sociali;
  • contratti pubblici;
  • gestione amministrativa dei cimiteri;
  • attivitĂ  connessa ai servizi demografici;
  • gestione dei servizi produttivi.

 

Modulistica

Per accedere alla modulistica online dell'ufficio clicca sul seguente pulsante:

Modulistica Segreteria e Affari Generali








Ulteriori informazioni

Orari pubblico:

Protocollo e Segreteria

Lunedì 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00
Mercoledì 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00
Venerdì 9.00 - 12.00

Anagrafe

Lunedì 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00
Martedì 9.00 - 12.00
Mercoledì 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00
Giovedì 9.00 - 12.00
Venerdì 9.00 - 12.00
Sabato 9.00 - 11.00

Ultimo aggiornamento

30/04/2024, 10:10
Salta al contenuto principale