Domanda per l’organizzazione di una manifestazione pubblica

Domanda per l'organizzazione di una manifestazione pubblica

A tutti i cittadini del Comune di Grosio.

Come fare

Per l'ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie per l'organizzazione di una manifestazione pubblica da rilasciarsi a cura dell'Amministrazione Comunale del Comune di Grosio, va presentato il modello unico, le cui sezioni andranno compilate secondo le diverse necessità del soggetto organizzatore.
Lo stesso può essere consegnato a mano presso l'Ufficio Protocollo - Municipio sede piano primo - oppure mediante email o pec ai seguenti indirizzi:
Email: protocollo@comune.grosio.so.it
Pec: protocollo.grosio@cert.provincia.so.it

Cosa serve

Presentare compilato il documento modello unico in comune presso l'Ufficio Protocollo oppure tramite email o Pec

Cosa si ottiene

Tutte le autorizzazioni necessarie per l'organizzazione di una manifestazione pubblica da rilasciarsi a cura dell'Amministrazione Comunale del Comune di Grosio

Procedure legate all'esito

Rilascio autorizzazione all'esecuzione dell'evento

Tempi e scadenze

La domanda per l'organizzazione di una manifestazione pubblica va presentata, con la relativa documentazione, almeno 30 giorni prima dell'inizio dell'evento.

Tale termine è fissato, nel rispetto dell'art. 2 della legge n. 241/1990, al fine di fornire un congruo lasso di tempo agli uffici pubblici competenti per la valutazione dell'istanza.

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile