Modalità conferimento temporanee al Centro di Raccolta Differenziata

piattaforme di conferimento attive e modalità di conferimento

24 Luglio 2024

Si avvisa la popolazione che, stante la temporanea chiusura del centro di raccolta di Grosio, i cittadini potranno conferire i rifiuti differenziati presso le piattaforme S.ec.am. di SONDALO e di LOVERO secondo le indicazioni seguenti.

Sono conferibili unicamente rifiuti di provenienza domestica (privato cittadino) utilizzando veicoli di proprietà o a noleggio, presentando all'atto del conferimento un documento di identità e/o tesserino comunale.

Aperture:

Piattaforma di SONDALO        lunedì, martedì, venerdì e sabato pari dalle 8:30 alle 11:30 - piattaforma.sondalo@secam.net - telefono 0342-802320 - località Lenasco

Piattaforma di LOVERO           mercoledì, giovedì e sabato dispari dalle 8:30 alle 11:30 - piattaforma.lovero@secam.net - telefono: 0342-771044 - Via alla piana n. 5

Ulteriori dettagli sono presenti nell'allegato avviso

Nell'avviso in allegato, oltre alle informazioni già fornite in precedenza, troverete indicazioni relative a:

. Aggiornamento elenco rifiuti conferibili su prenotazione.

. Modalità di conferimento carta e cartone per gli esercizi commerciali - dal 29/07/2024.

. Modalità di conferimento rifiuti pericolosi - dal 31/08/2024.

. Modalità di raccolta vetro.

04/09/2024, 10:06