Descrizione
Ogni Family Box avrà un valore indicativo di 100 euro, variabile in base ai bisogni specifici e al numero di componenti della famiglia. I prodotti contenuti nella box saranno tradotti in voucher o sconti.
Chi può candidarsi:
-
Residenti nei comuni di Tirano, Aprica, Bianzone, Grosio, Grosotto, Lovero, Mazzo di Valtellina, Sernio, Teglio, Tovo Sant’Agata, Vervio, Villa di Tirano;
-
Famiglie con un ISEE in corso di validità fino a 18.000 euro;
-
Famiglie con almeno un figlio minorenne a carico (nato tra il 2007 e il 2025).
- Famiglie che non hanno già partecipato all’edizione precedente (2024-25)
Come presentare richiesta:
Le domande possono essere compilate tramite il modulo e questionario online disponibile al seguente link: https://forms.gle/jui3ieNGQC4zZYzd8.
La compilazione richiede circa 20 minuti. In caso di difficoltà, è possibile selezionare “Non so rispondere” alle domande e ricevere successivamente supporto da un operatore della Cooperativa Forme, che fisserà un colloquio per completare la candidatura
Dopo l’invio del questionario, un operatore della Cooperativa Forme contatterà la famiglia per un colloquio personalizzato volto a definire il tipo di supporto più adatto alle esigenze.
Le candidature saranno raccolte a partire dal 3 novembre 2025 fino al 31 marzo 2026, salvo esaurimento fondi. In caso di disponibilità aggiuntiva, i termini potranno essere prorogati.
Per ulteriori informazioni: laura.pizzattisertorelli@formecoop.it
Si allega il regolamento