AVVISO – INCARICO PROVVISORIO DI MEDICO DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA – DR. ELSHAFEY

AVVISO - INCARICO PROVVISORIO DI MEDICO DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA - DR. ELSHAFEY

31 Maggio 2024

Scadenza:

30 Giugno 2024

AVVISO
Al fine di affrontare la drammatica situazione di carenza di medici di base, ormai divenuta emergenziale a livello nazionale, l’Amministrazione comunale di Grosio si è attivata da tempo per trovare soluzioni concrete e durature attraverso un continuo confronto con gli organi competenti.
Il Comune di Grosio ha quindi adottato misure volte a incentivare l'offerta di attività ambulatoriale. Recentemente, è stato deciso di mettere a disposizione in via completamente gratuita, sia ai medici già operanti sul territorio che a eventuali nuovi medici, i locali di proprietà comunale.
L’Amministrazione comunale, a seguito di confronti avvenuti direttamente con la Direzione Generale dell’ASST Valtellina e Alto Lario, ed in particolare con il Direttore Generale Avv. Fumagalli ed Direttore ad interim Dott. Colombini, ha ottenuto l'importante risultato di assicurare la presenza di un nuovo medico di medicina generale, il Dott. DR. ELSHAFEY, che prenderà servizio sin da giovedì 6 giugno 2024 presso l’ambulatorio situato nell’Area Ghisalba, come da allegata comunicazione ASST, andando a sopperire al pensionamento della Dott.ssa Piuselli.
Cogliamo l’occasione per ringraziare la Dott.ssa Piuselli per l’instancabile dedizione e l’impegno professionale profuso in questi anni.
In allegato comunicazione ASST con le relative indicazioni per la cittadinanza.

31/05/2024, 17:48