Descrizione
Si rende noto che con deliberazione della Giunta Comunale 166 dell’ 11/11/2024 sono stati riaperti i termini, sino al 27 novembre 2024, per la presentazione delle domande a valere sull’Avviso pubblico per l’assegnazione di borse di studio ad alunni meritevoli della scuola secondaria di secondo grado - a.s. 2023/2024, approvato con deliberazione di G.C. n. 149 del 7.10.2024, esecutiva, estendendo l’assegnazione dei contributi anche agli studenti che risultano aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado (5 anni), nell'anno scolastico 2023/2024, con il punteggio di 100/100 (senza il requisito della lode) in quanto considerati, in ogni caso, meritevoli.
La domanda dovrà essere presentata, nel termine di cui sopra e mediante l’utilizzo dei modelli allegati:
- tramite PEC all’indirizzo: protocollo.grosio@cert.provincia.so.it
- tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Grosio.
- a mano all'ufficio Protocollo del Comune di Grosio nei giorni di apertura degli Uffici.
In allegato i modelli da utilizzare per la presentazione della domanda.