Il Comune di Grosio ha istituito con delibera di Giunta Comunale n° 112 del 23/09/2019 l’apertura dei canali social “Telegram” e “Facebook”, i canali social saranno di supporto alla comunicazione con il cittadino.
I canali social non si sostituiscono agli obblighi previsti dalle vigenti normative in materia di trasparenza che dovranno avvenire unicamente sul sito ufficiale dell’ente www.comune.grosio.so.it.
Telegram
Telegram andrà via via a sostituire il famoso servizio di messaggistica “Al Sas Che?” quindi invitiamo tutti a scaricare l’applicazione. Qui di seguito le indicazioni.
Conosci già Telegram? Ecco il link diretto al canale: Canale Telegram Comune di Grosio
Il comune di Grosio ha aperto una pagina Facebook che potete raggiungere scaricando l’applicazione, registrandovi, e cercando “Comune di Grosio” oppure accedendo qui: Comune di Grosio – Facebook; la pagina è contraddistinta dal logo ufficiale dell’ente.
YouTube
Il comune di Grosio con delibera di G.C. n°71 del 09/05/2023 ha autorizzato l’apertura del canale social YouTube che potete raggiungere cercando il canale Comune Grosio (@comunegrosio23033) oppure accedendo qui Comune Grosio – YouTube; il canale è contraddistinto dal logo ufficiale dell’ente.
Informazioni utili:Â informazioni Telegram
Pagina aggiornata il 12/01/2024