Descrizione
Avviso di deposito atti della Variante relativa all’aggiornamento della componente geologia, idrogeologica e sismica del vigente PGT
che gli atti della Variante relativa all’aggiornamento della componente geologia, idrogeologica e sismica del vigente PGT, adottata con deliberazione di Consiglio comunale n. 53 del 29 novembre 2023, esecutiva, saranno depositati in libera visione al pubblico presso la sede Municipale, Ufficio Tecnico, e sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.grosio.so.it  a far data dal 31 gennaio 2024 fino al 01 marzo 2024 per 30 gg. consecutivi.
Nei successivi 30 giorni, ovvero entro le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2024, chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare le proprie osservazioni o opposizioni.
Le eventuali osservazioni o opposizioni dovranno essere redatte in carta semplice e indirizzate al Comune di Grosio, Servizio Urbanistica ed edilizia privata, Via Roma n. 34, 23033 Grosio (SO) ovvero inviate tramite Posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.grosio.so.it In questa seconda ipotesi si prega di porre particolare attenzione perché tale indirizzo accetta messaggi solo da altre caselle PEC.
Il termine per la presentazione delle osservazioni o opposizioni è perentorio e pertanto quelle che pervenissero oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Grosio, 30 gennaio 2024
Clemente Franzini