Piano annuale offerta servizi abitativi

Dettagli della notizia

Data:

09 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

In allegato:

Piano annuale dell'offerta dei servizi abitativi Ambito territoriale di Tirano anno 2024 approvato dall’Assemblea dei Sindaci di Tirano in data 1.10.2024.

I servizi abitativi pubblici in Lombardia sono regolati dalla Legge Regionale 16/2016 “Disciplina regionale dei servizi abitativi” e dal Regolamento Regionale 4/2017 “Disciplina della programmazione dell’offerta abitativa pubblica e sociale e dell’accesso e della permanenza nei servizi abitativi pubblici” e successive modifiche ed integrazioni.

Il Piano Annuale 2024 è rivolto principalmente ad effettuare la ricognizione del patrimonio e a dare avvio al sistema di assegnazione degli alloggi previsto dalla L.R. 16/2016.

09/10/2024, 13:53